Ricorsi contro Equitalia

  • Ricorsi contro l’Agenzia delle Entrate
  • Cancella il tuo debito, saldo e stralcio
  • Assistenza Legale
  • Servizi Amministrativi
contro equitalia
CHIAMACI

Spesso ci si trova in problematiche per le quali non si riesce nemmeno identificare a quale professionista rivolgersi, Sls Agency è qui per te!

Hai un debito con Equitalia? Difenditi e cancellalo con un ricorso.

 

OPERIAMO SU TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE

ricorsi contro equitalia

Hai un debito con Equitalia? Difenditi e cancellalo con un ricorso.
Le statistiche dicono che 21milioni di italiani hanno debiti con Equitalia, quindi, 1 su 3 concorre a formare gli 817miliardi di euro che l’Erario cerca di riscuotere.

Solo per il 6% però c’è la reale possibilità di recupero da parte dello stato, una parte è invece costituita da soggetti falliti, un’altra da persone decedute, e poi c’è la fetta maggiore (circa 70%) composta dai debiti con Equitalia ormai prescritti.

Proprio a questi ultimi bisogna prestare attenzione cercando di capire i tempi e modi per l’impugnazione con un solo fine: LA CANCELLAZIONE La cancellazione dei debiti Equitalia si può effettuare solo tramite un ricorso presso gli Enti opportuni (Commissione Tributaria, Giudice di pace ecc.), avvalendosi di un esperto Avvocato tributarista.

Si può presentare ricorso contro Equitalia non solo su una cartella, ma anche quando vi notificano Intimazioni di pagamento o atti cautelari quali ad esempio Preavvisi di fermo amministrativo, di Ipoteca o Pignoramento (l’importante è rispettare i tempi tecnici che variano da 30-40-60 gg).

Difendersi da Equitalia è dunque possibile e cancellare il debito è a volte molto semplice se affidi la pratica in mani esperte. Mai usare il fai da te, specie con ricorsi in autotutela che per il 99% delle volte non vengono nemmeno presi in considerazione da Equitalia.

I nostri servizi sono resi in collaborazione con studi professionali.

I numeri parlano per noi, con circa 8 milioni di euro di debiti cancellati fino ad ora, tramite ricorsi contro (ex) Equitalia.