Saldo e Stralcio

  • Ricorsi contro l’Agenzia delle Entrate
  • Cancella il tuo debito, saldo e stralcio
  • Assistenza Legale
  • Servizi Amministrativi
contro equitalia
CHIAMACI

Spesso ci si trova in problematiche per le quali non si riesce nemmeno identificare a quale professionista rivolgersi, Sls Agency è qui per te!

Hai un debito con una finanziaria o una banca? Cancellalo utilizzando la procedura di saldo e stralcio

OPERIAMO SU TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE

CANCELLA IL TUO DEBITO UTILIZZANDO LA PROCEDURA DI SALDO E STRALCIO
Sei perseguitato dai creditori? Hai perso il sonno per i debiti che ti opprimono?
Torna a vivere sereno e affida i tuoi problemi a SLS Agency. I nostri esperti valuteranno la tua situazione debitoria ed in alcuni casi riusciranno a ridurre il tuo debito anche del 70%.

Il saldo e stralcio, come abbiamo visto, è una procedura che consente di pagare un debito con un importo minore di quanto richiesto. È quindi, senza ombra di dubbio, un sistema estremamente conveniente per il debitore.

Il saldo e stralcio può avvenire sia in un’unica soluzione (e si tratta dell’opzione più comune), sia con rate sostenibili. Gli stralci che riguardano debiti elevati si ottengono pagando in una sola volta. Se si vuole ottenere un risultato soddisfacente occorre però far seguire la procedura di saldo e stralcio da un esperto nel settore che in base al debito e al creditore saprà analizzare la
situazione e valutare la migliore offerta da proporre per estinguere il debito.

Se si segue la giusta procedura il risparmio che si riesce a ottenere è spesso considerevole: la maggior parte delle volte anche del 50%, fino ad arrivare al 70% in particolari casi.

Il saldo e stralcio quindi è un accordo tra creditore e debitore che dovrebbe soddisfare entrambi. Spesso, però, si tratta dell’unica possibilità che ha il creditore di vedersi restituire l’importo.

Attenzione, è una concessione fatta al debitore, non un suo diritto, visto che in questo modo il creditore rivede solo una parte del suo denaro.
Alla base vi è sempre una discriminante economica: se fare saldo e stralcio è l’unico modo per riavere i soldi, allora accetteranno, anche se l’importo sarà inferiore a quello previsto.

I nostri servizi sono resi in collaborazione con studi professionali.

Sei perseguitato dai creditori? Hai perso il sonno per i debiti che ti opprimono?